Brillantemente diplomato in pianoforte al Conservatorio “E. F. Dall’Abaco” di Verona nel 2014, consegue nel 2016 anche il Diploma accademico di II livello in pianoforte solistico con il massimo dei voti sotto la guida di Margherita Anselmi. Nel 2016, per un periodo di cinque mesi, si trasferisce a Cork (IRL), dove studia con le prof.sse Gabriela Mayer e Eleanor Malone presso la Cork School of Music. Nel 2017 prende parte al Corso di Alta Formazione per Maestro collaboratore organizzato dalla Regione Veneto e partecipa al Corso di base per Direzione d’orchestra tenuto dal M° Giancarlo Andretta presso il Conservatorio di Vicenza. Nel 2018 si diploma con merito al corso di perfezionamento in Musica da camera con chitarra tenuto dal M° Oscar Ghiglia presso l’Accademia Chigiana.
Ha vinto numerosi premi in concorsi nazionali ed internazionali: Concorso nazionale “Marco dall’Aquila” dell’Aquila, Concorso internazionale “Acerbi Competition” di Mantova, Concorso internazionale “Alfonso Rendano” di Spoleto.
Si è esibito come solista e camerista per importanti associazioni e società culturali nazionali: Teatro Ristori di Verona, Società Letteraria di Verona, Amici delle Musica di Verona, Società Dante Alighieri di Vicenza, Teatro comunale di Treviso, Chigiana International Festival di Siena.
Nel 2017 assieme al chitarrista Riccardo Cervato, ha costituito il Poiesis Duo con cui ha inciso nel 2019 il Cd “Fantasia Italiana” per Fluente Records. Dal 2017 insegna pianoforte presso l’Accademia Maria Callas di Zevio dove dal 2018 ricopre il ruolo di Direttore Didattico.